Rapporto LEO – 11.02.2013 – Dal Leo Advisor

Buone notizie dal nostro Leo Club

Cari amici,

sabato 9 febbraio ho partecipato alla consueta riunione del nostro Leo Club: c’è stata una partecipazione bella e numerosa di soci, sia effettivi che futuri. In totale le presenze erano ben undici!

Rapporto LEO – 27.10.2012 – Dal Leo Advisor

Cari amici,

il giorno 26.10.2012 ho avuto il secondo incontro dell’anno sociale  con i ragazzi del Leo.

Innanzitutto, per quanto riguarda il 20 Novembre, è stato ultimato il CD con la presentazione di immagini che ritraggono momenti e protagonisti del Club degli anni trascorsi ed il tutto sarà visibile durante la serata.

Inoltre, per quanto riguarda la 12 ore di musica che si terrà il 16 Marzo 2013, i ragazzi hanno già contattato cinque gruppi musicali che si esibiranno nell’occasione. È stata anche già spedita la richiesta ufficiale al Comune di Acqui  per avere a disposizione  i locali del Movicento. Il ricavato della serata sarà devoluto in favore dei ragazzi dell’Oami di Acqui .

Il clima di amicizia e collaborazione tra i soci Leo mi fa ben sperare per il prossimo futuro: anche se sono pochi come numero, hanno idee buone che portano avanti con entusiasmo.

Grazie e arrivederci a presto

Vanni

Rapporto LEO - 10.10.2012 - Dal Leo Advisor

Cari amici,

come sapete anche quest’anno ho l’onore ed il piacere di essere il Leo Advisor del nostro Leo Club ed ho pensato di fare cosa gradita nel metterVi al corrente degli incontri che avvengono con i ragazzi e le ragazze del Leo.

Il Leo Club è il nostro primo service e tutti noi teniamo a cuore la sua vita, le sue attività ed il suo futuro.

Quest’anno mi sono ripromesso di fare del mio meglio per essere aiuto e sprone affinchè si raggiungano risultati soddisfacenti.

Durante la prima riunione del 3 Ottobre, si è parlato della serata del 20 Novembre (nostro Meeting) che vedrà la Charter Leo del 25° anno dalla fondazione e, per l’occasione, verrà presentato un CD che proporrà  momenti significativi di immagini di persone ed iniziative dei vari anni trascorsi. Avverrà, inoltre,  il conferimento dei patchs sui nostri rispettivi labari e, durante la serata, ci sarà l’ingresso di un nuovo socio Leo: Riccardo Canepa. Insomma, si preannuncia una serata importante a cui tutti noi siamo invitati a partecipare.

I ragazzi del Leo stanno anche lavorando alla realizzazione di una “Giornata della musica” che dovrebbe tenersi il 16 Marzo 2013: parteciperanno alcuni gruppi musicali proponendo diversi generi, per una durata totale di 12 ore! Sono sicuro che sarà un’iniziativa nuova ed interessante, soprattutto per i giovani. Per quanto riguarda i particolari e gli sviluppi di questo service,  Vi terrò informati ma Vi assicuro che ci si sta già dando da fare con le autorizzazioni e quant’ altro.

Vi ringrazio per la Vostra attenzione e Vi prometto che le prossime volte sarò più breve.

Viva il Leo!

A presto