• Demo

• Chiusura
  • Demo

XX Congresso di chiusura di Carignano ed elezione del nostro Gian Costa a SVDG

XX Congresso di chisura Distretto Lions 108Ia3 a Carignano ed elezione del nostro Giovanni "Gian" Costa a SVDG

Nel fine settimana del 16 e 17 maggio, si è svolto a Carignano il XX Congresso di chiusura del Distretto Lions 108Ia3.

Quest'anno, il Congresso distrettuale di chiusura aveva per il nostro Club un'importanza grandissima e mai sentita prima nei nostri 60 anni di vita poichè il nostro Giovanni "Gian" Costa aveva proposto la propria candidatura a SVDG Secondo Vice Governatore! Nel corso di questi ultimi mesi, Gian ha saputo dimostrare a tutti i Clubs e a tutti i membri Lions con cui ha parlato, una grandissima professionalità, coerenza, onestà e fiducia che, nel corso del congresso, hanno avuto manifestazione con una larghissima vittoria sul suo competitor, una larghissima maggioranza che nemmeno Gian si sarebbe aspettato all'inizio e che ha dimostrato, una volta di più, di come con le caratteristiche ed il comportamnento che dovrebbe avere ogni vero Lion, si possano ottenere grandissimi risultati!

Per il nostro Club che quest'anno festeggia il 60esimo di nascita, un risultato eccezionale e che ancor più sottolinea un'annata unica ed irripetibile.

Grazie a tutti gli amici Lions del Distretto 108Ia3, grazie ancora, ed un buon lavoro agli eletti DG Paola LAUNO FACELLI, al FVDG Mauro BIANCHI ed al SVDG Giovanni Gian COSTA

Grand Hotel Nuove Terme
Acqui Terme